Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

Lettere giramondo di Felix

Annette Langen Costanza Droop

Fabbri Editori
Copertina di: Lettere giramondo di Felix

Un leprotto in volo intorno al mondo

UN LIBRO, UN PUZZLE, UN BANDANA

Se solo Sophie non avesse comprato quel vecchio librone di fiabe che raccontava di una valigia volante, tutto questo non sarebbe successo! Tutto è iniziato da qui! Felix se n'è andato in piena notte a bordo della sua valigetta ed è atterrato sul Parlamento tedesco. Ma questa non è che la prima tappa di un viaggio ricchissimo di esperienze e... la prima delle lettere che Sophie riceverà.

La valigetta volante porta Felix fino al castello di Dracula nella lontana Romania, nell'India incantata e addirittura fino in Cina. Nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico a causa di una tempesta, il leprotto viaggiatore è costretto ad un atterraggio di fortuna su di una nave. L'avventura prosegue poi in Messico fra i Cactus e le Piramidi e attraverso le inesplorate paludi della Florida.

All'interno troverai sei divertenti letterine che raccontano i paesi e la gente che Felix ha visto e incontrato. Con una originale sorpresa nascosta all'interno del pacchetto Felix ritorna a casa giusto in tempo per il compleanno di Sophie.

La quinta avventura del leprotto Felix, che con un linguaggio adatto ai bambini ci fa esplorare angoli del mondo lontani e sconosciuti facendoci divertire e riflettere.

Libri Correlati

vedi tutti